Categorie

XRAY NT1 2018 SPEC NITRO 1/10 KIT DI MONTAGGIO BIGHUD330014

XRAY NT1 2018 SPEC NITRO 1/10  KIT DI MONTAGGIO BIGHUD330014

Maggiori dettagli


669,00 € tasse incl.

BIGHUD330014

2 articoli disponibili

30 altri prodotti della stessa categoria:

XRAY NT1 2018 SPEC NITRO 1/10

KIT DI MONTAGGIO

Fornitore

Telaio nuovo di zecca con un'innovativa regolazione della flessione anteriore grazie a un supporto inseribile in alluminio. Utilizzando il rinforzo in alluminio, la risposta dello sterzo e la velocità angolare aumentano, senza il rinforzo in alluminio la macchina è più facile da guidare
Le nuove paratie posteriori per alberi di trasmissione posteriori consentono di utilizzare una boccola di supporto che collega le paratie di albero secondario alle paratie posteriori che rinforzano l'intera sospensione posteriore, rendendo l'auto più libera soprattutto in condizioni di elevata trazione. Senza la boccola della staffa, la vettura ha più trazione e si consiglia di utilizzare per condizioni di bassa trazione
Nuova fascia in grafite delle paratie posteriori con nuovo design per un accesso più confortevole alle viti del motore
Il nuovissimo rinforzo in grafite che collega le paratie dei cristalli posteriori posteriori e il supporto della piastra radio con un nuovo design per una rimozione più confortevole del motore


GENERALE
Sviluppato, progettato e disegnato da Martin Hudy, prodotto in esclusiva da XRAY in Europa nella struttura di produzione RC più sofisticata al mondo
Design racing puro, qualità premium di lusso, massime prestazioni
Materiali premium, esclusivi e altamente tecnologici utilizzati in tutto
Materiali compositi unici e super-resistenti con miscele composte segrete sviluppate da XRAY per sospensioni e parti di trasmissione
Piattaforma per auto da turismo nitro low-CG
Regolazione della flessione del telaio unica e rivoluzionaria con sistema di montaggio del motore in 1 pezzo opzionale
Il facile accesso a tutte le parti della trasmissione consente ricostruzioni super-veloci e cambi di installazione


TELAIO
Telaio svizzero 7075 T6 lavorato a CNC, design super stretto
Il design del telaio è più rigido nella zona delle sospensioni posteriori per una migliore stabilità della vettura
Il design del telaio ha una maggiore finestra di apertura sotto la sospensione anteriore per una migliore trazione in avanti
Il design del telaio consente di montare il rinforzo del telaio anteriore nel telaio per rinforzare il flex anteriore per una migliore risposta dello sterzo
Il design del telaio consente di regolare l'interasse del braccio posteriore e consente di spostare il braccio posteriore di 2 mm in più sul retro per una migliore trazione
Telaio ha la finestra di apertura per il volano anche sull'altro lato per uguale flex
I ritagli sotto l'area del motore sono stati rimossi per il rinforzo del telaio nell'area del motore
Parte inferiore del telaio liscia con elementi di fissaggio svasati
Paratie posteriori dell'albero di rinvio inserite all'interno del telaio per un migliore centraggio delle paratie e con l'aggiunta di terza vite extra posizionata più indietro per un rinforzo ancora più robusto del layshaft
Paratie inferiori degli alberi della cisterna per abbassare l'albero posteriore a 2 velocità per diminuire il CG delle parti rotanti
Il supporto per albero centrale anteriore con sistema di montaggio silenziatore incorporato per eliminare l'influenza della flessione è inserito all'interno del telaio per un migliore centraggio
Batteria del ricevitore centralizzata, montata in basso, posta sotto il serbatoio del carburante per un facile accesso Il pacco batterie del ricevitore di dimensioni micrometriche consente di abbassare ulteriormente il serbatoio del carburante per un migliore CG
Piastra radio in grafite da 2,5 mm lavorata a CNC per migliorare lo sterzo nell'angolo e una maggiore flessibilità delle sospensioni anteriori per una maggiore trazione in avanti
Piastra radio Boccola di regolazione Multi-Flex ™ per la sintonizzazione super-fine nell'area salvaservo
Serbatoio del carburante centralizzato a basso profilo da 75 cc con coperchio ipertonico e filtro interno a forma di pietra, dotato di deflettori interni appositamente progettati per migliorare la raccolta e lo scarico del carburante
Il tappo di pressione del serbatoio del carburante ha una guarnizione profilata da 1 pezzo per una perfetta tenuta e tenuta
Una maggiore distanza tra il serbatoio del carburante e la piastra radio consente un maggiore movimento del serbatoio del carburante
Le paratie in alluminio ultraleggere creano una dorsale centrale per la geometria delle sospensioni e la flessibilità del telaio, progettate con precisione, che consentono un facile accesso a tutte le parti
Supporti sospensione ultraleggeri in alluminio per una migliore geometria delle sospensioni e la flessibilità del telaio, che consente un facile montaggio e smontaggio dei bracci delle sospensioni
Regolazione della tensione della cintura anteriore e posteriore integrata nei morsetti superiori
Custodia radio compatta e leggera con layout interno ottimizzato per ricevitore e interruttore on-off opzionale
Il supporto per auto è dotato di un occhiello che consente di bloccare saldamente la stringa di apertura del serbatoio del carburante, facilitando il rifornimento costante
Il supporto anteriore in alluminio con 1 pezzo consente il montaggio delle paratie posteriori nel supporto per una maggiore flessibilità della sospensione posteriore. Il supporto posteriore 1 pezzo è inserito nel telaio per un migliore centraggio
Le paratie posteriori dell'albero di rinvio consentono di montare lo spessore che collega le paratie di rinvio con le paratie posteriori che rinforza l'intera sospensione posteriore per migliorare lo sterzo e la rotazione in condizioni di elevata trazione
Ponte a centro di gravità in grafite realizzato con materiale più spesso per rimuovere il flex indesiderato della sospensione posteriore e migliorare la velocità in curva
Supporti per piastra radio in alluminio montati sul telaio alla stessa distanza dal centro del telaio e nella stessa linea per caratteristiche di flessione dello chassis più uniformi
Il tutore in grafite collega le paratie posteriori del lays e il supporto della piastra radio e consente una confortevole rimozione del motore


MOTORE E FRIZIONE
Sistema di montaggio del motore in alluminio a 2 pezzi con regolazione rapida e posizione del motore fissa per un'installazione del motore estremamente semplice e la regolazione della rete
Il design del supporto del motore garantisce una flessione uguale del telaio sotto l'area del motore
Sistema di montaggio del motore monopezzo disponibile opzionalmente per scambi di motore rapidi e facili, regolazione della maglia del cambio e regolazione della flessione del telaio
La frizione di retromarcia XCA (XRAY centrifugo-assiale) a 3 scarichi, facilmente regolabile, garantisce un'accelerazione rapida e uniforme, mentre aumenta la durata della scarpa della frizione
Volano con rivestimento duro Swiss 7075 T6
Clutchbell, dado frizione, dado del volano e collarino reggispinta fabbricati con speciale HUDY Spring Steel ™ per la massima durata e durata
Volano a disco rigido, disco della frizione e tazza a molla realizzati in alluminio premium 7075 T6 svizzero
La costruzione di ingranaggi Clutchbell / pignone consente un assemblaggio estremamente preciso
Gli ingranaggi del pignone svizzero 7075 T6 hanno denti lavorati singolarmente realizzati su una macchina di produzione ad ingranaggi ad alta precisione, quindi sono particolarmente resistenti per la massima durata
Molla assiale in metallo duro e molla ad alta resistenza


FRENI
Sistema frenante robusto ed estremamente efficiente
Disco freno in acciaio ventilato rettificato, tagliato a laser, per una rotazione perfetta e senza oscillazioni
I pad ad alta aderenza sono resistenti al surriscaldamento, per garantire una frenata forte e senza sbalzi
Le pastiglie dei freni realizzate con il materiale dei freni SLS garantiscono una frenata più regolare e uniforme e offrono una migliore sensazione di frenata
Piastre di supporto per pastiglie dei freni in acciaio tagliato al laser
La camma del freno in acciaio lavorato CNC è supportata da cuscinetti a sfere per un controllo del freno estremamente scorrevole e preciso


TRASMISSIONE
Trasmissione di auto da turismo 1/10 super fluida ed efficiente
Trasmissione cinghia / puleggia ultraleggera ed estremamente efficiente con massa rotante super-bassa
L'ampio uso di HUDY Spring Steel ™ nelle parti di trasmissione offre le massime prestazioni e una durata di vita senza paragoni
Differenziali leggeri per migliorare l'efficienza del sistema di trasmissione leggero
Differenziali di ingranaggi super-fluidi, antiscivolo e di lunga durata sono facilmente regolabili con diversi oli diff
Adattatore differenziale per asse solido trasforma il differenziale in un solido asse (bobina)
Gli outdrive diff prodotti da HUDY Spring Steel ™ sono appositamente rettificati per la massima precisione
Facile accesso differenziale: diff anteriore accessibile rimuovendo 6 viti, posteriore diff accessibile rimuovendo 4 viti
Alberi di trasmissione CVD anteriori HUDY Spring Steel ™ ad alte prestazioni
Gli alberi di trasmissione HUDY Spring Steel ™ a dogcone posteriore si adattano agli assali delle ruote posteriori
Cinghie dentate PUR® rinforzate ad alta efficienza, a basso attrito ea passo fine
Pulegge stampate in materiale composito a basso attrito per una durata extra lunga
Set completo di cuscinetti a sfere sigillati blu ad alta velocità, sgrassati, leggermente oliati con Aero Shell Fluid 12 ™ per la massima efficienza di trasmissione
I cuscinetti a sfera principali sono sovradimensionati con telai portanti estremamente resistenti per un funzionamento regolare ed efficiente anche in condizioni estreme
Mozzi per mozzi ruota ultraleggeri fresati a CNC realizzati in alluminio 7075 T6 nero verniciato a caldo, con design di bloccaggio per il montaggio ultra-solido della ruota sul mozzo. I mozzi di guida esagonale disponibili opzionalmente offrono offset diversi per la regolazione della larghezza della traccia.
Tendicatena laterale regolabile montato direttamente sul portatarga in alluminio per eliminare l'usura


TRASMISSIONE A 2 VELOCITÀ
La trasmissione super efficiente a 2 velocità offre una migliore potenza e accelerazione del fondo, una massa rotante inferiore
Supporto per ingranaggi piccolo e leggero e flangia di guida in alluminio con cuscinetto a 1 via
L'albero intermedio super liscio liscio di precisione realizzato in acciaio HUDY per 2 velocità, appositamente trattato termicamente per maggiore resistenza e lunga durata
Il cuscinetto a 1 via di alta qualità viene rettificato a mano prima dell'installazione per garantire la massima precisione e resistenza
Adattatore per ingranaggi cilindrici a 2 velocità CNC-lavorato da Swiss 7075 T6 per il montaggio di precisione del cuscinetto a 1 via, che consente un'installazione super-precisa e senza oscillazioni di ruote dentate cilindriche
Ingranaggi cilindrici stampati di precisione di alta qualità realizzati con una speciale miscela composita, super silenzioso e autentico
Adattatore a 2 velocità ad alta precisione fabbricato in acciaio temprato


SOSPENSIONE
Geometria delle sospensioni avanzata, ottimizzata e messa a punto per competizioni di alto livello
Piastra in alluminio Ackermann per rinforzo extra
I blocchi di sterzo progettati per l'uso con la piastra in alluminio Ackermann consentono un'ampia gamma di regolazioni di guida e di regolazione dell'escursione
I blocchi sterzanti consentono il montaggio di dischi aerodinamici grafite opzionali per una migliore sterzata
I montanti posteriori consentono il montaggio di dischi aerodinamici grafite opzionali per una migliore trazione e stabilità
Parti di sospensione leggere, resistenti e rinforzate, stampate con la miscela composita XRAY per le parti in sospensione. Ogni parte di sospensione è modellata da un composito high-tech che è appositamente formulato per la parte particolare.
Perni di sospensione in acciaio ad alta resistenza lucidati ad alta resistenza, lucidati per un'azione di sospensione morbida
ISS (Integrated Suspension Settings ™) per possibilità di regolazione completamente integrate
Regolazione completa delle sospensioni tramite boccole eccentriche nel braccio anteriore e nei supporti bracci inferiori posteriori
I blocchi di sterzo piccoli e resistenti realizzati con una speciale miscela composita hanno un angolo di sterzata di 0 ° + 1 ° timone sterzante opzionale disponibile
Scelta dei sistemi antirollio anteriori: a filo o a lama (entrambi inclusi)
Cavi antirollio anteriori e posteriori opzionali disponibili per la messa a punto
Sistema di montaggio della barra antirollio con cuscinetti a sfera
Facile regolazione antirollio posteriore
I montanti posteriori piccoli e robusti presentano posizioni centrali del rullo superiore facilmente regolabili
Tenditori a vite regolabili HUDY Spring Steel ™ con anima rigida
Palle perno in acciaio rettificato di precisione per robustezza e durata della vita migliorata Disponibili sfere pivot in alluminio leggero e titanio
Resistenti dadi compositi M10 per un peso minimo e un movimento della sfera rotante


TIMONE
Il servo salvavita centralizzato è a sfere per un funzionamento preciso e preciso
Tensione di precarico molla regolabile
Posizioni Ackermann facilmente regolabili
I bloccasterzo sono dotati di regolazione Ackermann e bump-steer per una migliore sterzata


SHOCK
Gli ammortizzatori offrono la massima trazione e sterzata, corsa su e giù ottimizzata
Pistoni antiurto con design a 2 e 3 fori e fori da 1.0 / 1.1 / 1.2mm, realizzati in speciale materiale Delrin ™ per garantire rotondità estrema e smorzamento extra-liscio
Corpi antiurto con lavorazione CNC realizzati in alluminio 7075 T6 svizzero, filettatura esterna fine per una regolazione precisa dell'altezza di guida
Membrane interne a basso profilo per uno smorzamento preciso e super liscio
Aste ammortizzanti lucidate in modo speciale per la massima resistenza e un funzionamento estremamente fluido
Le molle racing XRAY, sviluppate e fabbricate, sono selezionate a mano e testate per la massima precisione, lunghezza uguale e caratteristiche di smorzamento uguali
Torre di ammortizzatori posteriore in grafite realizzata in materiale spesso per migliorare lo sterzo ad alta velocità. I montanti del corpo sono montati sulla torre di shock ampia per una migliore stabilità.


CORPO E RUOTE
Il corpo centrale (sulla piastra radio) protegge dalla deformazione del corpo durante il rifornimento, aumenta la stabilità della vettura nelle curve ad alta velocità
Paraurti anteriori superiori e inferiori in composito stampati in speciale materiale composito per resistere a impatti violenti
Supporto superiore in materiale composito per paraurti progettato per paratie in alluminio
Paraurti anteriore in schiuma compatta realizzato in schiuma leggera ad alta resilienza
I robusti montanti da 6 mm possono resistere a urti violenti e ribaltamenti


ASSEMBLAGGIO E SUPPORTO
Manuale di istruzioni a colori 3D Premium completo e foglio supplementare
Esclusivo database di Virtual Online Set-up Sheet con migliaia di fogli di installazione per i circuiti di gara di tutto il mondo
Supporto online XRAY Premium, senza pari


POSSIBILITÀ DI REGOLAZIONE
Geometria della sospensione anteriore e posteriore completamente regolabile: rotelle, campanatura, convergenza, anti-tuffo, anti-squat, altezza di guida, abbassamento, larghezza della pista e centri di rollio
XRAY Multi-Flex Technology ™ consente una regolazione rapida e semplice della rigidità del telaio e della piastra radio
Centri di rotolamento anteriori e posteriori regolabili
Interasse anteriore e posteriore regolabile
Controllo della tensione della cinghia regolabile
Tenditori a vite HUDY Spring Steel ™ regolabili (attacchi superiori sterzo, anteriori e posteriori)
Posizioni Ackermann regolabili
Posizioni multiple di montaggio dell'ammortizzatore superiore, anteriore e posteriore
Barra antirollio anteriore regolabile (opzionale posteriore)


Tutte le specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso. Il prototipo di pre-produzione è mostrato, le specifiche finali possono leggermente variare. In alcune immagini possono essere mostrate parti opzionali. Tutte le parti opzionali non sono incluse e devono essere acquistate separatamente. Il colore di alcune parti in alluminio può variare da kit a kit e alcuni kit potrebbero non includere tutte le parti arancione, argento o nero come mostrato. Alcune parti di ricambio o parti opzionali potrebbero non essere disponibili al momento nel colore arancione, argento o nero come mostrato.



Barcode 8581703300144

 

Caratteristiche :

Macchina da touring Nitro 1/10

Lunghezza senza carrozzeria : 381 mm
Lunghezza del telaio: 341 mm
passo: 258 ~ 260 mm
Larghezza: regolabile da 197 a 200 mm
Peso: 945 g
Peso pronto all'uso: 1630 g

Telaio:
Alluminio svizzero 7075 T6 da 3,0 mm con lavorazione CNC

Torri d'urto:
grafite laminata al carbonio lavorata (anteriore 2.5mm + posteriore 3.5mm) con montaggio a shock multipli e posizioni centrali del rullo di collegamento camber

Vassoio radio:
grafite laminata al carbonio da 2,5 mm



Trasmissione:
tripla cinghia, 4 ruote motrici
Rapporto di trasmissione finale (FDR):
2 velocità: 1 ° 7.56 2 ° 5,27 (con overdrive 1: 1)
Differenziale anteriore:
ingranaggio sigillato, riempito in silicone diff
Differenziale posteriore:
ingranaggio sigillato, riempito in silicone diff

Asse motore:
alberi di trasmissione anteriori CVD - Hudy Spring Steel ™

alberi di trasmissione posteriori a dogbone - Hudy Spring Steel ™

Sospensione:
Sospensione a sfera pivot
Ammortizzatori:
alluminio lavorato, pieno di olio, ammortizzatori da coil accorciati per migliorare la corsa delle sospensioni

Pignone (std):
alu hardcoated 1: 16T 2 °: 21T

Ingranaggio a stella (std):
composito stampato 1: 59T 2 °: 54T

Confezione:

scatola di cartone con sacchetti di vinile con parti

Inoltre incluso:

Certificato di autenticazione, lista parti e vista esplosa, decalcomanie

Non incluso:

sistema radio (trasmettitore e ricevitore), transponder personale, servosterzo e servosterzo, motore, collettore e scarico, gruppo di avviamento e batteria di avviamento, batteria del ricevitore, candelette di accensione, caricabatterie, scocca da 1/10 (200 mm) , ruote e pneumatici, vernice Lexan®, modello R / C carburante per auto (nitrometano), nastro, filtro aria e olio, colla CA, olio per cuscinetti, frenafiletti di media qualità (blu), pneumatici più recenti, utensili

 

Carrello  

Nessun prodotto

Totale 0,00 €

Carrello Check out