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XRAY RX8 2018 SPECS NITRO 1/8 KIT DI MONTAGGIO BIGHUD340006

XRAY RX8 2018 SPECS NITRO 1/8  KIT DI MONTAGGIO BIGHUD340006

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739,00 € tasse incl.

BIGHUD340006

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XRAY RX8 2018 SPECS NITRO 1/8

KIT DI MONTAGGIO

Fornitore

Il nuovo telaio presenta un'apertura frontale più ampia per una migliore trazione.
Telaio nuovo di zecca con un'innovativa regolazione della flessione anteriore grazie a un rinforzo in alluminio rimovibile. L'uso del rinforzo in alluminio aumenta la risposta dello sterzo e la velocità in curva senza il rinforzo in alluminio, l'auto è più facile da guidare.
Nuova posizione del peso regolabile su entrambi i lati del telaio per una regolazione rapida e semplice del bilanciamento del peso
Tutti i nuovi paratie posteriori alberi secondari che consentono l'utilizzo di boccole staffa per collegare le paratie alberi intermedi con paratie posteriori per rinforzare l'intera sospensione posteriore, dando gestione migliorata soprattutto in condizioni ad alta trazione. Senza le boccole del supporto, l'auto ha più trazione raccomandato per condizioni a bassa trazione. Il nuovo design della paratia consente anche l'installazione di un supporto superiore in grafite.
Paratie di alluminio posteriori completamente nuove
La nuovissima staffa in grafite per l'alettone posteriore fa parte della tecnologia Multi-Flex ™ delle sospensioni posteriori
I nuovi supporti in grafite per il braccio posteriore posteriore hanno nuove posizioni - più basse e più interne - per una maggiore trazione e una maggiore durata
Le nuove sospensioni posteriori in alluminio hanno una nuova posizione per i bracci posteriori - più interni - per una maggiore trazione
Nuove estensioni in acciaio per i bracci delle sospensioni hanno una nuova posizione per lavorare meglio con i nuovi supporti delle sospensioni posteriori in alluminio


Generale
Sviluppato, progettato e disegnato da Martin Hudy, prodotto in esclusiva da XRAY in Europa nella struttura di produzione RC più sofisticata al mondo
Design racing puro, qualità premium di lusso, massime prestazioni
Materiali premium, esclusivi e altamente tecnologici utilizzati in tutto
Materiali compositi unici e super-resistenti con miscele composte segrete sviluppate da XRAY per sospensioni e parti di trasmissione
Piattaforma per auto fuoristrada CG 1/8 super-bassa
Facile accesso alle parti di trasmissione per ricostruzioni super-veloci e modifiche al set-up


Telaio
Aperture del telaio lavorate frontalmente e sul retro del telaio per ulteriori pesi
Design del telaio con finestra di apertura più grande sotto sospensione anteriore per una migliore trazione in avanti
Il design del telaio consente di montare il rinforzo del telaio anteriore nel telaio per rinforzare il flex anteriore per una migliore risposta dello sterzo
Telaio principale e backbone in alluminio
Le paratie posteriori dell'albero di rinvio consentono di montare lo spessore che collega le paratie dei semiassi alle paratie posteriori che rinforzano l'intera sospensione posteriore per migliorare lo sterzo e la rotazione in condizioni di elevata trazione
Paratie, sospensioni e telaio in alluminio lavorato a CNC di alta precisione
Struttura di supporto leggera e resistente con le massime caratteristiche di flex per una maggiore trazione
Telaio in alluminio da 5mm Swiss 7075 T6 lavorato a CNC
Il telaio super stretto aumenta la flessibilità del telaio, genera più trazione e sterzata
Parte inferiore del telaio liscia con elementi di fissaggio svasati, bordi smussati per evitare il contatto durante le curve
Speciali aperture del telaio lavorate frontalmente e sul retro del telaio per ulteriori pesi
Ritagli di telaio strategici per caratteristiche di flex ottimizzate, fori di montaggio del motore centrici per una migliore flessibilità
I fori del telaio dell'asse centrale sono preforati per un facile bilanciamento con lo strumento HUDY Chassis Balancing # 107880.
Le paratie di alluminio Swiss 7075 T6 lavorate a CNC offrono una maggiore rigidità e caratteristiche di flessione per migliori caratteristiche di sterzata, offrono un facile accesso a tutte le parti. Regolazione della tensione della cintura anteriore e posteriore integrata. Il silenziatore incorporato nella paratia anteriore sinistra elimina l'influenza della flessione negativa.
Morsetti superiori anteriori e posteriori in alluminio, progettati per adattarsi alle paratie in alluminio. I morsetti anteriori sostengono la torretta anteriore, il supporto anteriore del braccio superiore le pinze posteriori tengono la torre di ammortizzatore posteriore, i supporti del braccio superiore della grafite.
Supporti del braccio superiore in alluminio progettati per lavorare con le paratie in alluminio e per una regolazione ottimale della flessione. Facile regolazione della posizione per un maggiore angolo di incidenza e una migliore velocità in curva.
Supporto per albero centrale in alluminio progettato per lavorare con paratie in alluminio, funge da tendicinghia per le cinghie anteriori e laterali.
Piastra radio in grafite da 2,5 mm lavorata a CNC. Rimozione rapida e semplice per la manutenzione e la pulizia.
La flessione della piastra radio è regolata indipendentemente dalla flessione del telaio, utilizzando boccola fissa o flessibile.
Supporti in alluminio per piastra radio sono progettati per adattarsi al telaio in alluminio. I supporti leggeri offrono caratteristiche di flessione e durata migliorate.
Il serbatoio del carburante 125cc a profilo ribassato consente un migliore spostamento del carburante, garantendo un funzionamento più stabile e costante del motore a livelli di carburante più bassi. Il coperchio del serbatoio ipertonico e il filtro interno tipo pietra sono posizionati al centro dell'auto e si posizionano il più in basso possibile
il montaggio del serbatoio del carburante sopra la piastra radio su montanti in alluminio con gommini di protezione per facilitare l'inserimento e la rimozione dall'auto, consente una facile pulizia e manutenzione
Il serbatoio del carburante originale XRAY utilizza il tappo a tenuta stagna e super resistente della NT1
Supporto per pacco batterie basso-CG situato sotto il serbatoio del carburante. Grafite opzionale con funzionalità Multi-Flex Technology ™ integrata. Il portabatterie in ottone opzionale aggiunge peso al fondo dell'auto.
Custodia radio leggera compatta e unica con design pulito e layout interno per ricevitore e interruttore on-off opzionale


Sospensione
Avanzata geometria delle sospensioni di precisione progettata e finemente messa a punto per competizioni di alta competizione
Parti di sospensione leggere, resistenti e rinforzate stampate con la miscela composita auto-sviluppata XRAY per le parti in sospensione. Ogni parte di sospensione è modellata da un composito high-tech che è appositamente formulato per la parte particolare.
Sospensioni anteriori e posteriori Swiss 7075 T6 con lavorazione CNC, completamente indipendenti dalle paratie, montate direttamente sul telaio per aumentare la trazione e rendere l'auto più facile da guidare.
Supporti posteriori del braccio, realizzati in materiale di grafite da 3,5 mm per caratteristiche di flex ottimizzate.
I perni di sospensione in acciaio ad alta resistenza lucidati ad alta resistenza conferiscono un'azione di sospensione morbida, presentano una scanalatura lavorata per un migliore fissaggio mediante viti di fissaggio
ISS (Integrated Suspension Settings ™) per possibilità di regolazione completamente integrate.
Regolazione completa delle sospensioni tramite boccole eccentriche quadrate nella parte superiore anteriore e posteriore superiore / inferiore paratie.
I blocchetti di sterzo piccoli e resistenti, realizzati con una speciale miscela composita, hanno un perno di sterzo a 0 ° (opzionalmente sono disponibili timoni sterzanti + 1 ° e -1 °). Ospita dischi aerodinamici in grafite.
Le prolunghe del volante in alluminio con tre posizioni Ackermann vengono montate sui blocchi dello sterzo con due viti
I montanti posteriori piccoli e robusti sono dotati di due posizioni centrali del rullo superiore facilmente regolabili per la regolazione della trazione. I montanti sono dotati di due posizioni di regolazione del montaggio del corpo per utilizzare diversi tipi di carrozzeria. Ospita dischi aerodinamici in grafite.
Boccole concentriche ed eccentriche nei blocchi di sterzo anteriori e nei montanti posteriori consentono una facile regolazione del centro del rullo, dell'inclinazione, del passo e dell'altezza dell'assale
Interasse e bilanciamento del peso facilmente regolabili e regolazione dell'inclinazione tramite clip di posizionamento
Scelta dei sistemi antirollio anteriori: a filo o a lama (entrambi inclusi)
Barre antirollio anteriore e posteriore supportate da cuscinetti a sfera
Sia il cavo anteriore che le barre antirollio della lama sono inclusi nel kit
Cavi antirollio anteriori e posteriori opzionali disponibili per la messa a punto
Tenditori regolabili Premium Hudy Spring Steel ™ con anima rigida
Palle perno in acciaio rettificate di precisione incluse per robustezza e durata della vita migliorata Disponibili sfere pivot in alluminio leggero e titanio
Resistenti dadi compositi M10 per un peso minimo e un movimento della sfera rotante
Il blocco di sterzo anteriore e i montanti posteriori sono dotati di boccole concentriche ed eccentriche che consentono la regolazione del centro del rullo e la regolazione positiva della ruota davanti. Le boccole eccentriche montate posteriormente consentono una regolazione indipendente dell'altezza del passo e dell'assale.


Motore e frizione
Sistema di montaggio del motore in alluminio con attacco rapido e posizione fissa del motore per un'installazione del motore estremamente semplice e la regolazione della rete
Frizione XCA (XRAY centrifugo-assiale) con 3 pattini facilmente regolabile con frizione a 4 cuscinetti per una durata superiore, accelerazione rapida e uniforme, maggiore durata della ganascia della frizione
Clutchbell, dado della frizione, dado del volano, collarino reggispinta realizzato in speciale HUDY Spring Steel ™ per la massima durata e durata
Volano con guarnizione rigida, frizione dis, tazza a molla fabbricata in alluminio premium 7075 T6 svizzero
La costruzione di ingranaggi Clutchbell / pignone consente un assemblaggio estremamente preciso
Ingranaggi a pignone svizzero 7075 T6, appositamente progettati per 1/8 su strada, per una maggiore resistenza e durata. I denti del pignone sono lavorati singolarmente su una macchina di produzione ad ingranaggi di alta precisione il rivestimento speciale garantisce la massima durata
Molla assiale e ad alta resistenza del carburo assiale
Il volano in alluminio di piccolo diametro migliora la potenza e l'accelerazione del fondo del motore


Freni
Sistema frenante robusto ed estremamente efficiente
Disco freno in acciaio ventilato rettificato, tagliato a laser, con scanalature lavorate in profondità per leggerezza ed eccezionale dissipazione del calore, massima efficienza frenante e azione frenante super-liscia fori di ventilazione posizionati strategicamente assicurano un'usura minima delle pastiglie dei freni e una rotazione super-vaga e senza oscillazioni
Il disco del freno e le pastiglie dei freni sono sottoposti a trattamento termico per le massime prestazioni e durata
Molle più morbide con ritorno speciale assicurano uno spazio adeguato tra le pastiglie dei freni
La camma del freno in acciaio lavorata a CNC è supportata da cuscinetti a sfere per una massima scorrevolezza e un controllo preciso del freno


Trasmissione
Trasmissione stradale fluida ed efficiente 1/8
Trasmissione cinghia / puleggia ultraleggera ed estremamente efficiente con massa rotante super-bassa
Il supporto per albero centrale anteriore offre un facile accesso alla cinghia anteriore e alla puleggia e una manutenzione più semplice
L'uso esclusivo di HUDY Spring Steel ™ nelle parti di trasmissione offre le massime prestazioni e una durata di vita senza confronti
Alberi di trasmissione CVD anteriori HUDY Spring Steel ™ ad alte prestazioni alberi di trasmissione HUDY Spring Steel ™ a dogcone posteriore
Gli assali delle ruote e gli assali delle ruote superleggianti sono lavorati a CNC da HUDY Spring Steel ™
Cinghie di trasmissione ad alta efficienza, a basso attrito ea passo fine rinforzate con PUR®
Pulegge realizzate in materiale composito a bassissimo attrito per una durata extra lunga, le coperture delle pulegge sono dotate di fori autopulenti
Set completo di cuscinetti a sfere sigillati blu ad alta velocità, sgrassati, leggermente oliati con Aero Shell Fluid 12 ™ per la massima efficienza di trasmissione
Tenditore per cintura laterale in grafite progettato per lavorare con telaio in alluminio. Facile regolazione della cintura, facile rimozione.


Trasmissione a 2 velocità
Trasmissione a 2 velocità superiore e robusta con ingranaggi piccoli e leggeri, eccellente potenza e accelerazione del fondo
Porta ingranaggi piccolo e leggero, flangia di guida in alluminio con cuscinetto a 1 via
Ingranaggi piccoli e leggeri dal collaudato NT1 per accelerazione rapida e massa rotante ridotta
Ingranaggi dal materiale di grafite incluso nel kit per una maggiore durata della trasmissione
Asse centrale di forma leggera, leggero e super liscio, realizzato in HUDY Shaft Steel, appositamente trattato termicamente per una maggiore resistenza e una lunga durata
Cuscinetto a sfere a 1 via di alta qualità per la massima precisione e resistenza
Adattatore per ingranaggi cilindrici a 2 velocità Lavorato a CNC da Swiss 7075 T6 per il montaggio di precisione del cuscinetto a 1 via, che consente l'installazione di ingranaggi cilindrici super-precisi e senza oscillazioni
Gli ingranaggi cilindrici più precisi al mondo, stampati con una speciale miscela composita, assicurano una corsa senza oscillazioni ed eliminano il run-out
Scarpe cambio a 2 velocità modellate da una speciale miscela composita


Assali
Asse anteriore unidirezionale ultraleggero in alluminio 7075 T6 per massa rotante super bassa e basso CG
Asse posteriore realizzato in HUDY Spring Steel ™ con puleggia per assale leggera composita
Attacchi di uscita unidirezionali fabbricati da HUDY Spring Steel ™ e appositamente rettificati per la massima precisione


Timone
Il servo salvavita centralizzato è a sfere per un funzionamento preciso e preciso
Tensione di precarico molla regolabile
Posizioni Ackermann facilmente modificabili


Ammortizzatori
Pistoni antiurto con design a 2 e 3 fori e fori da 1.0 / 1.1 / 1.2mm, realizzati in speciale materiale Delrin ™ per garantire rotondità estrema e smorzamento extra-liscio
Corpi antiurto con lavorazione CNC realizzati in alluminio 7075 T6 svizzero, filettatura esterna fine per una regolazione precisa dell'altezza di guida
Membrane interne a basso profilo per uno smorzamento preciso e super liscio
Alberi d'urto appositamente temprati per la massima resistenza
Le molle racing XRAY, sviluppate e fabbricate, sono selezionate a mano e testate per la massima precisione, lunghezza uguale e caratteristiche di smorzamento uguali
Torri ammortizzanti compatte anteriori e posteriori in grafite lavorate a CNC
Gli oli siliconici Premium XRAY sono inclusi. Prodotto in Europa da un produttore specializzato di olio di silicone di alta qualità, ogni lotto di olio premium viene testato in laboratorio e calibrato per garantire la massima uniformità e qualità da lotto a lotto. Basato sul rating cSt standard del settore.


Corpo e ruote
I dischi aerodinamici in grafite ad alta resistenza con lavorazione CNC migliorano lo sterzo a bassa e alta velocità, migliorano la trazione posteriore e migliorano la stabilità nelle curve ad alta velocità.
Montanti anteriori, lavorati a CNC da allume Swiss 7075 T6, ulteriormente alleggeriti per un peso minimo.
Lo speciale attacco posteriore composito presenta 3 posizioni per la regolazione della deportanza del montante posteriore.
Il robusto supporto per il corpo posteriore in composito consente il montaggio di tutti i corpi da corsa più famosi e soddisfa tutte le regole EFRA / IFMAR.

Assemblaggio e supporto
È incluso il manuale di istruzioni a colori 3D Premium
Il set-up completo è disponibile online come download gratuito
Esclusivo database di Virtual Online Set-up Sheet con migliaia di fogli di installazione per i circuiti di gara di tutto il mondo
Supporto online XRAY Premium, senza confronti


Possibilità di regolazione
Geometria della sospensione anteriore e posteriore completamente regolabile: ruota, campanatura, convergenza, altezza di guida, pendenza, passo, larghezza del cingolo, centri di rollio, altezza dell'assale, spostamento della ruota
XRAY Multi-Flex Technology ™ consente una regolazione rapida e semplice della rigidità del telaio e della piastra radio
Centri di rotolamento anteriori e posteriori regolabili
Tensione della cinghia regolabile tramite inserti della paratia, tendicinghia laterale, posizione del porta-albero centrale anteriore
Tenditori a vite HUDY Spring Steel ™ regolabili (sterzo, servo, attacchi superiori posteriori)
Posizioni Ackermann regolabili
Posizioni di montaggio degli ammortizzatori superiori e inferiori anteriori e posteriori
Ammortizzatori da corsa regolabili in alluminio
Barre antirollio anteriori regolabili, a lama oa filo
Barra antirollio posteriore a filo regolabile
Bilanciamento del peso regolabile


Tutte le specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso. Il prototipo di pre-produzione è mostrato, le specifiche finali possono leggermente variare. In alcune immagini possono essere mostrate parti opzionali. Tutte le parti opzionali non sono incluse e devono essere acquistate separatamente. Il colore di alcune parti in alluminio può variare da kit a kit e alcuni kit potrebbero non includere tutte le parti arancione o nere come mostrato. Alcune parti di ricambio o parti opzionali potrebbero non essere disponibili al momento nel colore arancione o nero come mostrato.

Barcode 8581703400066

 

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