Categorie

KYO32804BS FERRARI F430 n28 MINI-Z MR03 MONTATA 2,4Ghz SENZA RADIO

KYO32804BS FERRARI F430 n28 MINI-Z MR03  MONTATA 2,4Ghz SENZA RADIO 

Maggiori dettagli


232,38 € tasse incl.

KYO32804BS

2 articoli disponibili

30 altri prodotti della stessa categoria:

KYO32804BS FERRARI F430 n28 MINI-Z MR03  MONTATA 2,4Ghz SENZA RADIO 

Fornitore





Con Mini-Z MR-03 inizia una nuova era nel mondo delle Mini-Z racers. Questa nuova meccanica conferisce al pilota una sensazione ancora maggiore di dinamicità e prestazioni corsaiole. La meccanica è compatibile con praticamente tutte le carrozzerie delle meccaniche MR-15 e MR-02.
MR-03 è concepita per fornire prestazioni senza compromessi. Ha una struttura notevolmente più stretta rispetto alla MR-02 ed un baricentro più basso. Ciò permette al pilota di percorrere le curve a velocità maggiore con un comportamento globale della vettura più agile. Le nuove geometrie anteriori conferiscono alla meccanica massimo grip meccanico e perfetta trazione in ogni situazione.
Le Mini-Z MR-03 sono equipaggiate con l’impianto radio in 2,4 GHz. La radio scannerizza all’accensione l’intera banda di frequenze presente e si sintonizza automaticamente su un canale libero. Si possono usare fino a 40 modelli contemporaneamente. Non servono più quarzi e in quanto le frequenze vengono generate da un sintetizzatore PLL.

Ma non è stata rivoluzionata solo l’elettronica al livello radio. Il nuovo microprocessore è ancora più veloce e conferisce alla MR-03 – in abbinamento ai FET High Speed – una risposta estremamente veloce ai comandi. Le Mini-Z racers vengno fornite senza la trasmittente Perfex KT-18 2,4 GHz che deve essere acquistata a parte (art. 82001).

La centralina RA-22 2,4 GHz (regolatore e ricevente) può essere dotata optional dal giroscopio piezoelettrico DNW-107, che incrementa la stabilità in guida del modello. Il giroscopio piezoelettrico registra il movimento della vettura attorno all’asse verticale (derapate) molto prima che l’occhio di un a persona possa percepirlo e effettua la sterzata correttiva in un frangente di secondo.

Sull’asse anteriore c’è un servo digitale ad alta risoluzione, che trasmette i comandi della trasmittente in una frazione di secondo sulle ruote. Il servo ha il motorino elettrico coreless con una riduzione con rapporto 94,41:1.
Le ruote anteriori hanno le sospensioni indipendenti con doppi braccetti con molle. Le gomme ribassate high grip conferiscono alla MR-03 trazione senza compromesso. Insomma, MR-03 ha un comportamento in guida mozzafiato, che non era mai visto prima in meccaniche di queste dimensioni.

La piastra madre della MR-03 è dotata di serie con l’interfaccia ICS. Con uno speciale cavetto USB e l’apposito software (non inclusi nelle confezioni), la meccanica può essere regolata tramite il computer e i setup possono essere memorizzate.

L’asse posteriore della MR-03 si avvale della collaudata componentistica della MR-03. Grazie al powerpod molleggiato, la meccanica è molto flessibile e si adatta ad ogni tipo di pista. Le 4 batterie ministilo sono affiancate nel modello contribuendo sempre a tenere il baricentro basso.


Fine Hand Polished – la rifiniutra delle carrozzerie KYOSHO
Particolarità delle MR-03 sono le dettagliate verniciature delle carrozzerie, che passano una per una per il controllo qualità e vengono lucidate a mano. Questi modelli fanno anche bellissima figura come sopramobile.

caratteristiche
• Mini-Z MR-03 con trazione posteriore
• Mainboard con tecnologia radio 2,4 GHz
• compatibile con praticamente tutte le carrozzerie MR-015 e MR-02
• nuova geometria dell’asse anteriore con doppi braccetti con molle
• servo dello sterzo digitale ad alta risoluzione con motorino coreless
• interfaccia ICS per collegamento al computer
• asse posteriore con powerpod
• non servono quarzi
• carrozzeria verniciata con decals applicate e finitura Fine Hand Polished
• geometria anteriore sofisticata con alto gripo meccanico e risposta diretta allo sterzo
• si possono usare fino a 40 modelli contemporaneamente
• enorme scelta di carrozzerie e modifiche TUNING
• differenziale conico sull’asse posteriore
• gomme ribassate high grip
• baricentro basso
• aspetto estremamente realistico
• meccanica pronta all’uso senza trasmittente
• meccanica montata pronta all’uso con elettronica 2,4 GHz
• carrozzeria verniciata con decals applicate e rifinitura Fine Hand Polished
• 4 pignoncini motore diversi
• set attrezzi


Caratteristiche :

Auto senza radiocomando.
Carreggiata ant. e post. 56,5-63,0 mm
Passo*: 86-106 mm
Gomme ant. Ø25x8,5 mm
Gomme post. Ø25x8,5/11 mm
Peso: 135 g
Motore elettrico classe 130
Gruppo ricevente 2,4Ghz

Accessori necessari non inclusi
- 4 ministilo AAA NiMh
- Radio KT-18 2,4 GHz art. 82001

Le caratteristiche tecniche si riferiscono alla sola meccanica senza carrozzeria. Lunghezza, larghezza e le gomme delle meccaniche sono variabili, per cui sono stati indicati i valori massimi e minimi.
 

Carrello  

Nessun prodotto

Totale 0,00 €

Carrello Check out